CENTRO PER LA FAMIGLIA - Avvio

Pubblicata il 27/05/2024

Si rende noto che in data 23.05.2024, è stato avviato il Centro per la Famiglia  nella sede della Biblioteca Comunale “Maria Messina” del Comune di Santa Elisabetta.
L'obiettivo centrale del servizio è quello di promuovere il protagonismo delle famiglie con figli nel contesto comunitario favorendo l'attivazione delle risorse personali e familiari in una logica di solidarietà, accoglienza e partecipazione alla vita sociale e di supporto ai cambiamenti, alle difficoltà, alle potenzialità che esprimono i bambini e le famiglie del proprio territorio.
 Il Centro per la Famiglia sarà aperto tutti i giovedì nelle ore così distribuite: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Il servizio sarà attivo per mesi 9 (nove).

Il Centro sarà gestito da un'équipe multidisciplinare composta da psicologi/psicoterapeuti, assistenti sociali, sociologi e da un legale.
Per  maggiori  informazioni, consultare l'allegata Locandina

Allegato Centro_Famiglia_-_locandina.pdf 1.91 MB